Addetto alle Paghe e ai Contributi

Corso gratuito di work experience specialistico

FIGURA PROFESSIONALE
L’addetto alle paghe e contributi si occupa della gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione.
Gestisce la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verifica l’esattezza contabile degli stipendi, gestisce le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento (servizi per l’impiego, agenzie interinali, gestori buoni pasto, enti previdenziali, etc.)
Tale profilo professionale si inserisce non solo negli studi di commercialisti e di consulenti del lavoro, ma anche nell’ufficio Risorse Umane presente in aziende di tutti i settori.

regione

 

 

 

NR. PROG. 809-11-1358-2015 – DGR 1358/2015
Progetto finanziato dalla Regione Veneto con DDR n. 235 del 01/06/2017

DESTINATARI
Disoccupati di età pari o superiore a 30 anni, in possesso di qualifica o di diploma di scuola secondaria di II grado.

ARTICOLAZIONE DEL CORSO
146 Ore 12 6 480 (3 mesi)
Formazione | Orientamento | Tutoring* | Stage**

SELEZIONE: 26 GIUGNO 2017

Informazioni e iscrizioni presso:
SPORTELLO INFORMATIVO
T 0458062983
formazioneadulti@cfpcanossianovr.it*
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00
* indicare nell’oggetto della mail il titolo od il numero del progetto

Per partecipare alle selezioni è obbligatorio inviare domanda di ammissione e relativi allegati entro le ore 13:00 di giovedì 22 giugno all’indirizzo email formazioneadulti@cfpcanossianovr.it.
Il candidato sarà contattato dall’ente solo in caso di richiesta di perfezionamento documentazione, in caso contrario è tenuto a presentarsi alla selezione senza ulteriori avvisi. La selezione prevede dei colloqui individuali.
L’ammissione avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, effettuata da un’apposita commissione.

Corso_Paghe0606

 

clicca qui per scaricare il volantino

Author: CFP

Il CFP Canossiano è attivo a Verona dal 1960 e promuove attività educative e formative finalizzate alla promozione umana, sociale e professionale, riconoscendo l'attenzione alla persona e alla sua crescita.

Share This Post On