Un nuovo servizio per genitori, docenti e studenti: lo sportello di informazione giuridica

Prospettiva Famiglia, insieme alla rete di scuole “Scuola e territorio: educare insieme” , in collaborazione con l’IC19 santa croce, propone un importante servizio a genitori, docenti e studenti:

Si comunica che il prossimo 12 febbraio 2018 sarà inaugurato lo Sportello di Informazione giuridica dell’Associazione Prospettiva Famiglia attivato in collaborazione con la Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme”.

Lo sportello nasce dal bisogno e il desiderio da parte di alcune famiglie che partecipano alle iniziative dell’associazione, di poter usufruire, se necessario, di uno spazio individuale di consultazione e informazione con un legale.

Con la disponibilità quindi dell’Avv. Lara Signorini, viene attivato uno sportello che si rivolge a chiunque desideri avere consulenza o essere informato degli aspetti legali che riguardino la propria vita e le re-lazioni interpersonali. Esso vuole essere uno spazio neutro di informazione e conoscenza, un ponte verso interventi più specifici, laddove ciò sia necessario.

Si allega allega la calendarizzazione del servizio.
La Coordinatrice
Prof.ssa Daniela Galletta

Author: CFP

Il CFP Canossiano è attivo a Verona dal 1960 e promuove attività educative e formative finalizzate alla promozione umana, sociale e professionale, riconoscendo l'attenzione alla persona e alla sua crescita.

Share This Post On